Archivio Ultime notizie

• COORDINATE BANCARIE DEL COMUNE DI SAPPADA

Al fine di semplificare e dare la possibilità di effettuare pagamenti ordinari tramite l'internet banking, pubblichiamo di seguito le coordinate bancarie del Comune di Sappada:

COMUNE DI SAPPADA
    P.IVA  e C.F. 00207190257

UNICREDIT BANCA - AGENZIA DI SAPPADA
    ABI e CAB

IT 50 P 02008 61300 000002664947

• LA GRANDE NEVICATA DEL 2009: APRE LA MOSTRA FOTOGRAFICA

Apre al pubblico il 22 gennaio la mostra fotografica che vede raccolti gli scatti dell'inverno 2009 e di tutta la sua neve. Fino al 18 febbraio, tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.30, presso la sala consiliare del Municipio.
  • FESTA DI PRIMAVERA DELLA FILOLOGICA FRIULANA A SAPPADA

Domenica 26 giugno presso il palazzetto dello soprt la Società Filologica Friulana ha festeggiato la "Fraie", la festa di primavera che ha visto interventi culturali e tradizione come protagonisti della giornata.

Il programma della giornata
    Leggi l'articolo sulla festa a Sappada

Immagine(Foto Solero)

Immagine

Durante la serata antecedente è andata in scena una rappresentazione del gruppo teatrale carnico delle pari opportunità, coordinato dal regista Dino Persello.

BORSE DI STUDIO
    Diverse le novità per quanto rigurda le borse di studio a livello comunale, regionale e da parte del Consorzio B.I.M. Piave.
    Per tutte le informazioni più specifiche e le varie documentazioni, Vi rimandiamo alla sezione "Borse di studio" del sito.
  • SAPPADA A RAI INTERNATIONAL

Andranno in onda su Rai International due servizi su Sappada:
    -"Sappamukki", il 17 ottobre
    - "il fieno racconta", il 18 ottobre.
    Dopo la messa in onda sarà possibile vederli anche dal web, tramite il sito www.international.rai.
    Il titolo del programma è "Italia Magazine", e sarà sufficente effettuare una ricerca della puntata inserendo la data della trasmissione. Buona visione!
  • LA NAZIONALE DI SCI DI FONDO IN RITIRO A SAPPADA

Dal 1 al 6 di agosto la nazionale di sci fondo è in ritiro a Sappada. Anche quest'anno gli atleti saranno impegnati nello "Sprintissimo", la  gara di ski roll che si svolgerà a partire dalle ore 17.30 di giovedì 4 agosto, lungo la strada principale del paese, che per l'occasione sarà chiusa al traffico.